Mappa del sito
<div style="background-color: #ececec;"><a href="http://www.rsspump.com/?web_widget/rss_ticker/news_widget" title="News Widget">News Widget</a></div>

Festa Regionale CNA Pensionati

 

Nella magnifica cornice dell’Hotel Royal di Casa Bianca di Fermo, Domenica 3 Ottobre si è svolta la festa della Cna Pensionati della Regione Marche.

All’evento erano presenti circa 200 pensionati provenienti da tutte le province della regione.

Durante la festa, a cui hanno preso parte il Sindaco di Fermo, Saturnino di Ruscio e il Presidente della Cna Regionale, Renato Picciaiola, il Presidente di Sanidoc, Filippo Bambara, invitato sul palco, ha voluto ringraziare la Cna Pensionati di Fermo e in special modo il suo Presidente Guido Gennaro, per il cortese invito.

Nel suo breve intervento, Filippo Bambara, ha presentato Sanidoc ed ha sollecitato a parteciparvi le Cna Provinciali che ad oggi non hanno ancora aderito all’associazione.

I benefici di cui possono  usufruire i soci  Sanidoc sono stati “certificati” dalla Signora Marina, una pensionata di Fermo, la quale, durante l’intervento del Presidente Bambara, ha chiesto la parola per raccontare la sua positiva esperienza.

Dovendo fare un intervento odontoiatrico alquanto costoso, e dopo aver richiesto diversi preventivi, la signora ha raccontato di essersi recata presso una struttura aderente a Sanidoc dove ha potuto espletare le cure a lei necessarie in un ambiente di grande professionalità, con ottimi materiali, ad un prezzo di molto inferiore degli altri preventivi.

La soddisfazione della signora Marina è anche la nostra soddisfazione ha commentato il Presidente Bambara, ed è anche un riconoscimento del lavoro che in questi due anni di vita dell’associazione è stato svolto.

Sanidoc, ha continuato il Presidente, nella Regione Marche copre, tramite le strutture sanitarie associate, un po’ tutte le specialità mediche e l’esperienza che la signora Marina ci ha voluto cortesemente raccontare in questa occasione è comune ad attestazioni simili che ci pervengono da altri associati.

Sanidoc dopo soli due anni di vita è ancora all’inizio della sua avventura, però cercheremo di migliorarci sempre di più, prosegue Bambara, sia per rendere più agevoli ed economiche le cure mediche per i soci, sia per espletare il nostro fine sociale che è quello di aiutare, con prestazioni mediche gratuite, le persone più sfortunate. 






SANIDOC
Sede Amministrativa: Via Umani 1/a - 60131 Ancona
tel: 071-28.60.81 - email: info@sanidoc.it
C. Fisc. e P. IVA: 02387930429 - Tutti i diritti riservati - Privacy policy
Informativa utilizzo cookies
Powered by CNA Informatica